INTEK supera la prova del tempo!

INTEK supera la prova del tempo!

Il 2019 sancisce per INTEK un importante traguardo: 25 anni di attività.

In INTEK proseguiamo il percorso che ci ha portato a essere un laboratorio di nicchia nel settore delle certificazioni. Gli ultimi  anni in particolare hanno visto notevoli sviluppi, permettendoci di affacciarci a diversi settori, pur mantenendo sempre le qualità che ci hanno caratterizzato negli anni: competenza, professionalità e dinamicità.

Tutto questo è il risultato dell’impegno del nostro “capitano” Enrico Veronesi che ha saputo trasformare INTEK dal piccolo laboratorio che era quando nata, alla realtà consolidata che è oggi.

Per festeggiare l’anniversario in modo adeguato, abbiamo deciso quindi di unire la sua passione alla realtà di INTEK; rimanendo in un ambito prettamente tecnico, sabato 30 Marzo 2019, tutto “l’equipaggio” di INTEK ha effettuato, in collaborazione con ANMI (Ass. Naz. Marinai d’Italia) di Desenzano D/G, una visita all’unità navale cacciatorpediniere nave CAIO DUILIO D554 – MMI (Classe Orizzonte) dove, tra le apparecchiature altamente tecnologiche installate a bordo, sono presenti anche componenti testati presso il nostro laboratorio.

Come dire, 25 anni e non sentirli.
Brindiamo a un futuro che vedrà INTEK sempre sulla cresta dell’onda!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento