Accreditamenti

INTEK è accreditato da ACCREDIA (ente Italiano di Accreditamento) per le prove presenti nel seguente elenco (dal sito Accredia).
Clicca qui per visualizzare il certificato di accreditamento (.pdf).

Cos’è l’accreditamento ACCREDIA? Scoprilo qui.

Riconoscimenti

INTEK è riconosciuto da UL  – Underwriters Laboratories Inc. (USA – Illinois) quale laboratorio idoneo per l’esecuzione delle prove di sicurezza (Test Safety) secondo le norme UL per la certificazione di prodotto.
Intek partecipa al Third Party Test Data Program (TPTDP) con numero di file UL DA928. Il certificato è scaricabile nella sezione “Info” di questo sito.


Se è di Vostro interesse certificare i Vs prodotti con il marchio UL, Vi invitiamo a contattarci: sarà nostra cura, mettervi in contatto con il personale specializzato di UL International Italia, che provvederà ad individuare le norme UL di riferimento ed a fornirvi un’offerta completa dei costi di certificazione.

INTEK è qualificato da VCA (UK Vehicle Type Approval) quale laboratorio idoneo per l’esecuzione di prove EMC Automotive su ESA. 
Clicca qui per visionare il certificato.

INTEK è qualificato da ACAE con codice ACAE/LOVAG IK01 quale laboratorio idoneo per l’esecuzione di prove nel settore sicurezza elettrica (Low-voltage switchgear and controlgear). 
Clicca qui per visionare il certificato.